Per garantire la qualità dei propri prodotti e del proprio lavoro, PFA  si è sempre dimostrata attenta e puntuale nel migliorare la propria struttura produttiva secondo le normative comunitarie ed ha ottenuto certificazioni che lo testimoniano.

CODICE ETICO

Tutti i Dipendenti e Collaboratori della PFA srl sono tenuti a segnalare alla Direzione Aziendale – Responsabile Codice Etico – eventuali o potenziali violazioni di legge o del Codice Etico che, in buona fede, ritengano possano essersi verificate o possano verificarsi.

Whistleblowing

Segnalazione di illeciti.

In attuazione della Direttiva (UE) 2019/1937, è stato emanato il d.lgs. n. 24 del 10 marzo 2023 riguardante “la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali”.

L’azienda ha attivato i canali di segnalazione in conformità con il d.lgs. n. 24 /2023. Il portale delle segnalazioni è accessibile al seguente link:

https://wbportal.cloud/pfasrl

Su questo portale sono reperibili tutte le informazioni e le modalità operative per l’attivazione dei canali di segnalazione.